Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

24 luglio 2010

Guido, il santo dalle mani bucate

Pochi minuti fa è apparso al Tg1 Guido Bertolaso, però ne lui ne i "giornalisti" han parlato dei soldi che ora mancano all'Aquila perché ne son stati scialacquati in gran quantità per le super case da 3.500 Euro al mq, così come non han parlato dello scandalo della finta bonifica della Maddalena e delle tante emergenze, vere o false che siano (sicuramente fra le false emergenze rientrano i campioni di nuoto, ciclismo, le visite del papa), atte ad appaltare agli amici della cricca, Anenome and friends.

Due articoli recenti che il Tg1 non si degnerà mai di portare alla conoscenza dei milioni di italfessi che seguono sempre e solo questo "giornale":

"I debiti di Bertolaso prosciugano L'Aquila" - Il Manifesto

"La corte dei conti indaga sulle spese per le bonifiche" - La Nuova Sardegna

E un mio vecchio post
"Scoop Espresso Maddalena" - Italiasenzavalori

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bertoladro non si fa più vedere da queste parti: eppure lo accoglieremmo a braccia apertissime!

Danx ha detto...

Certo che le poche case super anti sismiche sono uno spreco assurdo secondo me. Era necessario spendere tutti quei soldi per l'ultima tecnologia? Sicuramente sarà migliore (ma non mi risulta l'abbiano testata a fondo, magari mi sbaglio), però in questo modo son stati usati troppi soldi per pochi.