Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 marzo 2011

Le bastemmie se le cerca

Vedere la Tv a volte può essere istruttivo per capire quanto la gente sia rincoglionita (eufemismo, in realtà è peggio!).

C'è appena stato un caso di bestemmia in diretta durante una trasmissione Mediaset e si son zittiti e scandalizzati tutti con la conduttrice che ha dovuto chiedere scusa per ben tre volte.
Ma cosa c'è di male nella bestemmia? Se due che amano fare sempre sesso sono dei porci, beh, io penso che per logica lo sia anche "l'inventore" dei due sessi che vogliono stare sempre appiccicati.
Anche se non fosse implicato il sesso, penso che il titolare dell'Universo (o forse solo di una parte del mondo) abbia tutte le caratteristiche per essere malvisto da tutti, si pensi al semplice fatto di aver messo incinta un'ignara ragazza già sfortunata di suo per altri motivi (rinchiudetelo per stupro!).

A doversi scusare non è uno che offende un'entità invisibile che ha generato guerre, malattie, pestilenze, distruzione, bensì tutti i credenti che in nome del loro capo supremo si scontrano sempre e da sempre rovinando la vita anche a chi con la le loro stupide religioni non vuole averci nulla a che fare!

Il Vaticano con l'8X1000 ricava senza alcuna fatica miliardi di Euro, però nessuno dice loro di chiedere scusa per i soldi sottratti dalle nostre tasche e dalle casse dello Stato, tanto nessuno vede questa "sottrazione", mentre le parolacce sì.

"God save the queen"
Come vedete il motto dei religiosi non è Dio salvi il povero popolo oppresso, ma la monarchia, motivo in più per essere contro ai credenti

4 commenti:

Sara ha detto...

Beh io continuo a bestemmiare come un animale, senza alcun rimorso :D

Anonimo ha detto...

Bioparco

Francesco Zaffuto ha detto...

a Danx - informazione
ho inserito l'ultimo commento che mi avevi mandato sul 150° anche sul mio ultimo post di mezz'ora fa.
ciao

Danx ha detto...

Ah bene Francesco, vengo a vedere!

ahah Inneres...al Bio Parco ti ci Porto Ioooo!!!

Brava Sara, siamo fatti l'uno per l'altra ahah