Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 giugno 2011

Le leggi vengano rispettate solo dalla maggioranza

Non capisco perchè tutti gli abitanti di un Paese debbano rispettare le leggi decise dalla cosidetta maggioranza, che in realtà è relativa (non si tiene conto degli astenuti, che sono milioni, alle elezioni, quantità tale che unita alla minoranza o opposizione potrebbe benissimo essere superiore alla maggioranza).
Ognuno ha un cervello, quindi che rispetti le proprie regole e chi ha il potere legislativo le faccia rispettare ai suoi familiari e sottoposti, non al prossimo.

Se lo Stato, composto da una stretta cerchia di burocrati, affaristi miliardari e cattotalebani fascisti, vieta la marijuana ma non il tabacco e l'alcol, perchè mai io dovrei sentirmi libero nell'usare queste due cose ma mai la prima? Fosse per me mandarei ai lavori forzati quelli che bevono e che guidano auto di grossa cilindrata, mentre non farei nulla contro chi si fa di maria, dato che è un calmante e con questa la pace regnerebbe in ogni dove!

Tav (anzi, TAC): se lo Stato (ma chi è???) dice che è necessaria (a chi??? Se il mondo globalizzato industrializzato sotto il nome di UE o ONU o NATO o USA ci intimasse di costruire 1000 bombe atomiche da tenere sotto il cuscino ogni notte lo faremmo?), la gente deve accettarla come fosse un ordine divino? E se la gente vuole un'altra cosa ma lo Stato no, perchè deve sempre avere ragione lo Stato? Perchè lo Stato è semplicemente un palazzo dove gente egocentrica e mai sazia di potere deve imporre le sue decisioni sulla/e massa/e. Solo chi entra dentro lo Stato ha ragione. Senza lo Stato e senza i cafoni che lo abitano e lo sfruttano (ci sfruttano) si vivrebbe molto meglio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SEnza lo stato si vivrebbe meglio? In ITalia non credo, almeno non subito. Per cui o ci teniamo questo stato zimbello o cambiamo di mentalità

Danx ha detto...

Dato che con lo Stato c'è oppressione, omologazione, leggi fatte da una minoranza di politici che devono essere accettate da tutti e sprechi miliardari, proviamo a viverne senza!