Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

2 aprile 2012

Boom Maria di Nazareth

Boom di ascolti per il film dedicato alla cosidetta Madonna e prodotto dalla Rai.
7 milioni di telespettatori, numeri che hanno sfracellato, debellato, raso al suolo il GF!

Ma..avranno specificato che lei venne data in sposa al falegname Giuseppe all'età di soli 12 o 13 anni e che rimase incinta proprio in quell'età puberale?
Ricordo l'intervento della Santanchè, in un talk show, in cui si scagliava contro l'Islam perchè Maometto aveva una moglie 13enne. Sembra che tutti sappiano tutti i lati negativi altrui, ma non badino mai alle "proprie tasche".
Ma quando ce la farà la gente a comprendere che Ebraismo, Cristianesimo e Islamismo fan parte della stessa "solfa patriarcale"
per cui la donna deve appartenere ad un uomo, donargli più figli possibili (come si suol dire "Auguri e figli maschi", perchè se faranno tanto sesso non disonoreranno la famiglia, anzi, c'è la grande possibilità di portare in giro pel mondo il nome del padre, mentre guai se nasce una figlia, che magari si farà mettere incinta da tutti e quindi poi nessuno la vorrà, sigh) e deve vivere da santa (cioè non avere voglie sessuali, non fare mai sesso con altri e soddisfare sempre e solo il marito vivendo sia da schiava sessuale che da schiava domestica)?

Tutti a credere, compresi gli attori del film, che questa ragazzina - per loro donna - ricevette un bellissimo segno e regalo divino.
Che poi, anche se esistesse un qualsiasi dio, di cosa dovremmo ringraziarlo se siamo nati senza aver chiesto nulla, vivendo una vita che, fino a 60 anni fa, veniva vissuta fra mille sofferenze (fame, pestilenze, guerre, mancanza di luce, riscaldamento, acqua potabile, ecc.) per pochi anni? Perchè poi se si vivrà da "bravi bimbi" come insegna la Chiesa (educazione impartitaci per sottometterci) si vivrà in eterni baciati dalla luce divina?
Che culo! Ma non vi sembra un'altra sofferenza?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il problema fu che a Giuseppe non riuscì il salto della quaglia

Danx ha detto...

E mi sa che Giuseppe Simone lo invidia di brutto!