Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

2 aprile 2012

La tv crea i nostri pensieri

I nostri problemi vengono creati dalla tv, se lì si parla di una cosa, milioni di persone ascolteranno quella cosa, ci faranno dei pensieri e ne parleranno: omologati senza alcuna dimostrazione di forza da parte delle autorità.
Fantastico, no? Il massimo risultato col minimo sforzo!
Che poi, come ho sentito dire da due ragazzi qualche giorno fa in giro, se la sera non esci e non hai la tv, che cazzo fai? Vedete? Il problema è occupare sto schifo di tempo e se ci dicono che quando non si lavoro bisogna uscire a bere o guardare la tv, lo si fa, così non ci si fanno troppi problemi e si può vivere in società senza alcuna vergogna.

Comunque, dimostrazione di quel che dicevo prima ne è il Grande Fratello, leggete qui alcuni commenti trovati in rete:

Simona: "ma che grande fratello eh.... boh..... so usciti i mejo....... che schifo quest'anno, ma chi sta votando?????????"

Sasbrina: "sono d'accordo con te quest'anno e' veramente ridicola questa edizione"

Don Rodrigo: "Secondo te, gli autori tengo in qualche considerazione il voto?"

Angela: "Cioè è rimasto dentro quel serpente a sonagli di FRANCO ed è uscita Ilenia????Che str.....ata!!!!!!!!!!!!!!!"

Lisa: "doveva fincere ilenia che schifoooooooooooooo.non si capisce nulla."

Gloria e Daniele (dottori commercialisti): "Rivogliamo il VECCHIO grande fratello...Cos'è sto schifo???"

Anna Maria: "SONO CONTENTISSIMA CHE ABBIA VINTO SABRINA!!!!! ALLA FACCIA DI QUELLE QUATTRO IPOCRITE CHE DIETRO LA FACCIA DEL BUONISMO NASCONDEVANO QUELLA DELLE GIOCATRICI PIU' IPOCRITE E PERFIDE!!!"

Lorenzo e Inelda (freschi laureati): "è COME SE AVESSI VINTO IO.ANCHE PER RISCATTARE VITO CHE MERITAVA INSIEME A LEI DI VINCERE, DOPO CHE CI HANNO PROVATO PER 12 VOLTE A MANDARLA FUORI.QUESTA è UNA SODDISFAZIONE.BELLISSIMA!!​!!!!!!!!!!!!EULY"

Rosanna: "che vergogna vinta SABRINA preferisco GAIA vincere come accordi gli altri .che merda GRANDE FRATELLO che Alessia sei .vada via"

Nessun commento: