Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 aprile 2012

Porta a Porta fa 2000




2.000 puntate e in tutti questi anni, 16 se non erro, nessuno in studio s'è mai alzato per menare Vespa o anche solo abbioccato. E' un vero miracolo italiano!
Di sicuro la migliore trasmissione per gli insonni che tante volte saranno riusciti a prendere il sonno sentendolo parlare ad esempio dei fiori di San Remo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poco fa facendo zapping ho beccato proprio la puntata CELEBRATIVA e ho visto lo spezzone dell'ottobre 1999 quando faceva la puntata su Andreotti. Il titolo era "INNOCENTE" mentre la sentenza diceva tutt'altro. Questo per dire che era lecchino prima del secondo governo del nano

Danx ha detto...

Mamma mia! Impressionante..e quindi hanno osato celebrare quella merda di programma anche attraverso quella porcata? Non sanno ancora la verità? Non se ne vergognano???