Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 settembre 2012

La democrazia è falsa in tutto il mondo

AHAH Ancora che ci cascano.. mi sa che questo sistema si perpetua con le illusioni!

In tutto il mondo la gente si unisce stufa dei satrapi, li caccia via rischiando la pelle e rimettendocela molte volte, e poi che succede? Che al potere comunque ci andrà comunque qualcuno: siamo società impostate sulla gerarchia quindi in ogniddove ce la dobbiamo sucare questa nostra subordinazione.
Lo vediamo sia nel Nord Africa dove al posto dei vari Gheddafi e Ben Ali sono arrivati altri ladroni che oltre ad essere tali, sono pure fondamentalisti islamici; e lo vediamo in Europa, in Grecia, Italia, Spagna, con sempre più gente porazza e disperata!

Mi sono stufato della gente che protesta, che parla di rivoluzione, giustizia, equità, diritti, non perchè sia sbagliato richiedere certe cose, quanto per il fatto che sembrano vivere nel mondo Disney: cacciato il cattivo, ecco che la Terra diventa il giardino dell'Eden.

Una cosa potete fare: non votare. Perchè mai se tutti son ladri, qualcuno potrebbe mai rappresentarvi?
E chi di noi ha mai votato per dire se sia giusto o sbagliato farsi appunto rappresentare?
Ma perchè mai qualcuno dovrebbe legiferare al voto mio???

Nessun commento: