Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

24 aprile 2015

MATTINO CINQUE paga le ZINGARELLE di SALVINI

L'avevo già scritto il 10 aprile che l'intervista alle due zingarelle ladre che snobbano le banconote da 10 e 20 euro, rubando soltanto la grana pesante alle vecchiette (mah!!!) era una bufala, era un'intervista fake, avente l'unico scopo, evidentemente, di indirizzare i favori di un vasto pubblico verso il partito di Salvini, il più amato su Feisciuk!

E ora ecco la conferma:

"Ieri sera purtroppo Servizio Pubblico ha rotto l’idillio del pensiero unico xenofobo: l’inviata Giulia Cerino è andata a cercare in un campo una delle due ragazzine, la quale ha ammesso di essere stata pagata 20 euro dalla giornalista per raccontare una serie di bugie, a partire dai mille euro fino ad arrivare alle vecchiette."

LINK: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/24/servizio-pubblico-scopre-la-bufala-rom-il-junk-food-dellinformazione/1621189/

PS: me n'ero scordato, ma Salvini è un eurodeputato, ma nonostante ciò trova il tempo per stare sempre in TV oltreché.. ribrezzo.. spesso nel Sud Italia!

Nessun commento: