Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 giugno 2015

MANPOWER EXPO anticipa JOBS ACT

Grande EXPO, grande Mer, pardon, MANPOWER!

Manpower, già finito nell'occhio del ciclone (ovviamente finto, in Italia i ricconi sfruttatori continuano a fare ciò che vogliono) per aver offerto contratti ridicoli ai nostri giovini connazionali vogliosi di lavorare all'EXPO (una sagra paesana romagnola è 1000 volte meglio, LOL), ora ci ritorno, intonso e illibato come non mai, per via della geolocalizzazione di questi poveri schiavi, ehm, lavoratori atipici presenti nell'EXPO che tra tablet, smartphone, app e email verrebbero monitorati, dunque controllati a distanza.

Praticamente la MANPOWER ja anticipato il JOBS ACT che prevede un fottio di telecamere e spiate sui cellulari aziendali. Questa mossa anticipatrice e antipatica, deve venire assolutamente denunciata, vietata, punita e mandata a FANCULO!

PS: di articoli sulle schifezze e abusi dell'/nell'EXPO ce ne sono diversi, questo sulle aziende a caccia di stagisti è interessante.

Nessun commento: