Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 aprile 2009

Se non sanno neanche incontrarsi...

Gli intelligentoni che noi (noi?) mandiamo al potere, questo vale sia per l'Italia che per il resto del mondo, e che dovrebbero prevenire guerre e scontri, pur sapendo di forti proteste contro di loro, anzichè organizzarsi e dialogare telefonicamente o tramite webcam, girano il mondo prima in 8 ora in 20 (con una popolazione mondiale che supera i 6 miliardi) e ovviamente i movimenti di protesta, non potendo raggiungerli per dialogare (dialogare?) con loro, per fargli cambiare certe idee, si incazzano e nascono i tafferugli.
Se coi loro summit nascono disordini, penso che le loro guerre portatrici di pace non termineranno mai, cosa che tra l'altro è sotto gli occhi di tutti!

Link:
http://www.notiziarioitaliano.it/?articolo=6649

http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_03/scontri_strasburgo_nato_vertice_1f999266-2021-11de-9058-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano


http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/114199

2 commenti:

Günther ha detto...

io le guerre di pace non le mai viste

Danx ha detto...

strano, eppure schifani plaude i nostri militari perchè sono portatori di pace!!io pensavo di mitra!!