Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 agosto 2009

A favore di Silvio

Ammetto che Berlusconi erra nel suo secondo (o decimo, boh) mestiere di puttaniere, però non è il solo. Almeno 5 milioni (le statistiche nazionali dicono 9, ma una cifra cosi clamorosa la voglio tenere per tempi più cupi, quando le donne italiane se la tireranno ancora maggiormente) di italiani sono a lui affini, compresi molti politici italiani e stranieri.

E' risaputo che a Roma e Strasburgo c'è un grande giro di mignotte, chissà per chi.
Allora perchè solo ogni tanto deve spuntare qualche suo collega con la seconda veste, ma lui, oramai, sempre?
Certo, ha grosse responsabilità, ma anche un semplice assessore, con gli "OK" che può dare, ne ha.

Forza giornalai, ehm, giornalisti moralisti cattolici, moralisti comunisti e cattocomunisti (i peggiori!), fateci sapere quanti piccoli politichini sarebbero potuti nascere se i politici avessero ingroppato le proprie mogli senza goldone, anzichè darsi alla pazza edonistica, egoistica, gioia senza badare alla vita altrui sprecata in quel pezzo di lattice!


Che poi, coi loro stipendi, potrebbero sfamare 10 figli e le loro 20 mogli (10 mogli ufficiali e 10 troie), mica come voi preti, pretuncoli e pretacci che a mala pena potete avere i servizi di quelle schiave cadaveriche che prendono il nome di suore.

Nessun commento: