Una volta i sultani erano attorniati da decine di concubine, ovvero in termini più brutali schiave del sesso per il riposo del guerriero, ottenute a seguito di conquiste territoriali.
Il leader libico Gheddafi, invece, preferisce attorniarsi di soldatesse, per mostrarsi aperto di mente, moderno e non maschilista, ma...
...ma, come se non gli bastassero i miliardi che lo Stato Italiano inspiegabilmente gli darà per i crimini fascisti, s'è inventato un altro modo per prenderci in giro (eufemismo):
ottenere della "carne fresca" sarebbe troppo facile e ormai banale (basta pagare, per poi non avere nulla dopo l'orgasmo) e allora il leader africano, partner economico del nostro Stato, pagando 100-200 ragazze con una manciata di euro cadauna, compie un'orazione religiosa per rubargli l'anima.
Infatti, a queste ragazze probabilmente senza troppi ideali ("Ma ci sarà anche Silvio??") e con una fede traballante (chissà quante famose collanine con la croce fra le tette), perchè vista sempre più come una convenzione sociale per farsi apprezzare e non per convincimento personale, gli ha parlato di Gesù e dell'Islam, sparando boiate pazzesche (non che le nostre "verità" non siano da meno) nella speranza (o nell'auto-convincimento) di convertirle.
In molte guerre le donne vengono stuprate fisicamente affinchè siano piene di vergogna e vengano poi schifate dalle proprie famiglie e da futuri impossibili mariti. In questo modo si cerca di non far riprodurre determinate etnie.
In questo caso invece, Gheddafi vorrebbe distruggere la nostra civiltà (che in quanto dei consumi e perciò della distruzione e dell'inquinamento non sopporto, ma è sicuramente migliore della sua), convertendo, rubando le anime delle nostre giovani donne che rappresentano il nostro presente ed il nostro futuro.
Uno smacco simile non s'è mai visto e dev'essere punito, specialmente dai nostri compaesani catto-talebani.
2 commenti:
In uno dei miei blog ha commentato una hostess che ha partecipato alla "convention" di Gheddafi... Mi ha scritto che ha imparato tante cose e che ha avuto in regalo il corano. Come se il corano fosse un premio...
Come dicevo s'è venduta l'anima, tanto nessuno ce l'ha ihih, quindi si può venire al mondo e farsi battezzare senza consenso e poi passare ad altre religioni..è un bel supermarket con grandi affari per tutti ahah
Ma a sta tipa non bastava la sanguinosa Bibbia?
Posta un commento