Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

19 novembre 2009

Gheddafi sciacallo d'anime

Una volta i sultani erano attorniati da decine di concubine, ovvero in termini più brutali schiave del sesso per il riposo del guerriero, ottenute a seguito di conquiste territoriali.
Il leader libico Gheddafi, invece, preferisce attorniarsi di soldatesse, per mostrarsi aperto di mente, moderno e non maschilista, ma...

...ma, come se non gli bastassero i miliardi che lo Stato Italiano inspiegabilmente gli darà per i crimini fascisti, s'è inventato un altro modo per prenderci in giro (eufemismo):
ottenere della "carne fresca" sarebbe troppo facile e ormai banale (basta pagare, per poi non avere nulla dopo l'orgasmo) e allora il leader africano, partner economico del nostro Stato, pagando 100-200 ragazze con una manciata di euro cadauna, compie un'orazione religiosa per rubargli l'anima.
Infatti, a queste ragazze probabilmente senza troppi ideali ("Ma ci sarà anche Silvio??") e con una fede traballante (chissà quante famose collanine con la croce fra le tette), perchè vista sempre più come una convenzione sociale per farsi apprezzare e non per convincimento personale, gli ha parlato di Gesù e dell'Islam, sparando boiate pazzesche (non che le nostre "verità" non siano da meno) nella speranza (o nell'auto-convincimento) di convertirle.

In molte guerre le donne vengono stuprate fisicamente affinchè siano piene di vergogna e vengano poi schifate dalle proprie famiglie e da futuri impossibili mariti. In questo modo si cerca di non far riprodurre determinate etnie.
In questo caso invece, Gheddafi vorrebbe distruggere la nostra civiltà (che in quanto dei consumi e perciò della distruzione e dell'inquinamento non sopporto, ma è sicuramente migliore della sua), convertendo, rubando le anime delle nostre giovani donne che rappresentano il nostro presente ed il nostro futuro.

Uno smacco simile non s'è mai visto e dev'essere punito, specialmente dai nostri compaesani catto-talebani.

2 commenti:

Odio Mediaset ha detto...

In uno dei miei blog ha commentato una hostess che ha partecipato alla "convention" di Gheddafi... Mi ha scritto che ha imparato tante cose e che ha avuto in regalo il corano. Come se il corano fosse un premio...

Danx ha detto...

Come dicevo s'è venduta l'anima, tanto nessuno ce l'ha ihih, quindi si può venire al mondo e farsi battezzare senza consenso e poi passare ad altre religioni..è un bel supermarket con grandi affari per tutti ahah
Ma a sta tipa non bastava la sanguinosa Bibbia?