Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 dicembre 2009

In ITALIA solo Silvio c'è!!!

Le ultime 3 perle prenatalizie e post natività, de Il Giornale:


Silvio campeggia sempre nei nostri cuori, Silvio è il nostro faro.
Scherziamo? Senza Silvio siamo spacciati, senza Silvio che senso ha vivere? Lui è tutto ciò che adoriamo e veneriamo, perchè senza moriremmo di stenti, come assetati.
Silvio legge e scrive, Silvio prega, Silvio è benedetto, Silvio è come Gesù bambino;
Silvio ha dilemmi esistenziali neanche fosse un precario extracomunitario pronto a farsi una vacanze negli italici lager, Silvio ha problemi che noi non riusciamo neanche ad immaginare, Silvio adora andare in piazza far la gente, ma non al mercato a comprare zucchine, no, Silvio adora parlare a migliaia di persone;
Silvio è innamorato, così tanto che usava il Sismi per spiare i magistrati che indagavano sui reati suoi e della sua azienda per legiferare poi ad personam o ad aziendam; Silvio ama la politica, ma quella di 20 anni fa, infatti s'è preso nel suo Governo uno stuolo di ex democristiani e socialisti da far schiattare la famiglia Craxi per l'invidia; Silvio ama e vuole essere amato, Silvio dà e vuole ricevere il nostro morbido affetto, a Natale gli avete regalato dei morbidi guanciali?
Mi raccomando, ha bisogno di dolcezza e morbidezza...Tarantini noooo, dai sono le Sante Feste, tutto quel silicone risparmialo per st'estate!!!

Questo quotidiano fu di Montanelli, il quale non si piegò ai voleri del capo di Arcore per farne un giornale ad aziendam e ad personam, e così scattò subito la vendetta verso questo "povero vecchio": non sarà ad aziendam, ma solo ad personam, per esaltare le gesta, le idee e l'alta moralità ed etica del più grande capo che abbia mai avuto non solo la Brianza, non solo la Lombardia, non solo la Padania, non solo l'Italia, ma anche...sì solo l'Italia. Purtroppo Silvio, dati gli svariati impegni econfinanzgiudiziari, s'è limitato a legiferare solo per noi italiani.
Un quotidiano ridotto a fare da velina,
unico esempio in Europa di propaganda presidenziale, ovviamente solo fino a che Silvio sarà presidente, dopodichè tornerà a sbraitare contro i futuri presidenti del Consiglio cumunisti, così come son stati cumunisti gli ultimi tre presidenti della Repubblica (Scalfaro, DC di De Gasperi e Scelba; Ciampi, presidente di Bankitalia. L'unico che realmente lo fu, è Napolitano, che addiritturà appoggiò l'invasione sovietica dell'Ungheria nel 1956). Un quotidiano dove le casalingue e gli autisti di tram possono sognare di vivere assieme al loro benefattore che, tra l'altro, "s'è fatto da solo"...e che era fatto ce n'eravamo resi conto subito (cit. Benigni)!

4 commenti:

Paolo Bergomi ha detto...

Daniele. ho aspttato che passasse il Natale x commentare, x rispetto delle feste. Ora non riesco a trattenermi, e vorrei dire la mia
Ma commentare che? Ne stiamo subendo troppe ormai. Il vero nemico lo dico da molto ormai, è l'italiano medio che non si indigna davanti a tutta queesta situazione: ho saputo da poco del nuovo disegno di legge del NUOVO lodo Alfano
Ormai è chiaro: sono senza vergogna.
Ma verrà anche il momento della riscossa delle persone oneste.
Siamo a un momentio cruciale, delicato ,puretroppo questa situazione economico-politica rende il clima di fficile e ci mette gli unio contro gli altr in Stile "Guerra tra poveri"
confido ancora nella giustizia e nelle proprie coscienze pulite e nella onestà intellettuale di molta gente x fare si che le cose cambieranno in meglio.
Per ora purtroppo la situazione la vedo delicata. Il berlusconismo è un virus, e lui è stato furbo
Staremo a vedere, anmche se penso che la quasi intera classe politica sia coinvolta ora come ora.
Si salvano pochi, veramente pochi
un abbraccio con affetto,
Paolo

Danx ha detto...

L'ultima: Tremonti vende titoli di Stato ai cinesi:
http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITLDE5BM0WY20091223

Quando hai succulenti news dimmele che le aggiungo qui:
http://italiasenzavalori.blogspot.com/2009/12/back-to-reality_22.html

Paolo Bergomi ha detto...

In questo periodo sto adottando la tattica presa diretamente da un testo di un a canzone "La sola strategia è saperne sempre piu"...
Infati sto docuimentandomi in particolare sul nucleare x sbugiardare questa classe politica che cerca di fare i propri interessi e pochissimo quelli delal collettività-.
DOpo apro anche il tuo link sui titoli ai cinesi.
A presto
Paolo.

Danx ha detto...

Ti consiglio questo libro di Mario Tozzi

http://libreriarizzoli.corriere.it/libro/tozzi_mario_a_cura-gaia_un_solo_pianeta.aspx?ean=9788851112219