Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

7 novembre 2010

Mica siamo inglesi

Ieri sera ho dovuto ascoltare i titoli del TG1 e come al solito mi son venuti i brividi dallo schifo e dalla vergogna che mi prende al posto di quei "giornalisti".

Perché questo?
Perché come prima notizia han dato, con grande enfasi, le clamorose news sul "caso sarascazzi" (e qua urlo a squarciagola: "Rivogliamo il Caso Scafrogliaaa!"), a seguire l'arrivo del papocchio a Barcelona (tour mondiale, neverending tour!) e solo queste importantissime notizie senza le quali il Paese non va avanti, pure gli alieni si fermano ad ascoltare inginocchiati, s'é parlato del maltempo che ha fatto disastri nel Nord-Est ed in Calabria.

Massì, é giusto così, non trovate che sia banale parlare degli allagamenti e frane? Sempre lì a parlare del tempo..mica siamo inglesi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

In fondo il maltempo è roba da comunisti