Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

28 aprile 2011

Matrimoni da abbattere


Ma cosa vorranno mai dire tutti questi matrimoni fra vip?

Che sposarsi è bello, giusto, sano e naturale? Andiamolo a dire alle moglie pestate, violentate, uccise dai mariti o anche solo ai milioni di separati, divorziati o alle coppie che pur stando ancora assieme si odiano. Eccerto, a furia di stare sempre assieme la gioia di vivere non può che scomparire, perchè è la novità il raggio vitale!
O magari ci vogliono dire anche che dobbiamo vivere di felicità riflessa, cioè che se dei vip sono felici, ricchi e se la godono, allora anche noi, non si sa bene come, dobbiamo sentirci fortunati come loro?
Ma in cambio cosa ci danno? La monarchia inglese costa un sacco di soldi ai britannici, non capisco perchè dovrebbero correre in strada ad applaudire due che vivono per mantenere in vita suddetta (inutile) monarchia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non capisco tutti quei beoti che campano per questi matrimoni.

Danx ha detto...

Io li capisco: sono stati educati così da genitori e media in generale. Sempre coppiette, sempre matrimoni, sempre vissero felici e contenti..
Ma se me ne sto per i fatti miei incontrando di tanto in tanto la mia bella sono mooolto più felice perchè quell'incontro sarà da me e anche da lei desiderato..se vivi assieme..auguri!!