Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 agosto 2011

Crescita uguale Demenza

Siamo così evoluti che godiamo per la crescita di una nostra invenzione anzichè badare a quella della nostra mente, infatti col ritorno della crescita economica si sarà felici (?) perchè potremmo viaggiare più a lungo con le nostre scatolette col motore o comprarci tanti bei condizionatori per le nostre abitazioni, ma..

Ma per l'appunto non badiamo alla nostra mente che soffre in questo tipo di società, infatti oltre alle varie oppressioni psicologiche, non è difficile notare come la massa sia accatastata in millemila palazzoni nei quali si soffre d'estate ad esempio perchè troppo alti per essere coperti dagli alberi o perchè..per costruirli sono stati abbattuti quegli alberi.
E tra l'altro si usano molto le automobili, menzionate prima, proprio per fuggire dalle città!

Io voglio vivere in un posto il più possibile idilliaco, non me ne faccio niente di avere due Euro in più e un condizionatore. Chi desidera queste ultime due cose è un servo, di quelli che a causa dell'abitudine, adorano il padrone.

Nessun commento: