Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 settembre 2011

I sinistri del web applaudono le veline

Poveri sinistri del web 2.0 che incensano Manuela Arcuri, attriccetta burzona, che prima sembra dire un rigoroso NO alle proposte sconce di Silvio (menage a trois con una sua amica porca), mentre poi si scopre che ci sarebbe stata, se solo avesse avuto il contratto firmato per suo fratello (cuore di sorellona!) prima della ricompensa generosa. MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!

Poveri sinistri ignoranti del fatto che due anni e mezzo fa quest'attriccetta rilasciò una "divertente" intervista in cui dava il voto ai suoi ex amanti. Parlo di amanti, non fidanzati, e tutti rigorosamente famosi ovviamente!
Vi pare che gente simile possa essere presa sul serio, le si possa dare fiducia, possa essere alzata a paladina della correttezza? Tutti i VIP fanno schifo, fatevene una ragione, siate voi stessi degli idoli!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo ti dà un'idea di quanta gente sia disposta a credere all'ARIA FRITTA. Così capiamo meglio perché siamo diventati berlusconiani pur non votando il banana

Danx ha detto...

Noto con dispiacere che molti devono sempre avere figure di riferimento..e scommetto che sono gli stessi convinti che senza B la vita sarà migliore. No, no, sarà sempre dura!!