Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 maggio 2013

Basta figliare!

Se mi riproducessi, in realtà non riprodurrei me stesso ma un qualsiasi altro essere umano!

Considerando che la maggioranza pensa solo ad espandere il proprio ego attraverso rutti, insulti e violenze, scoregge rifiuti e slogan razzisti, o anche solo attraverso musica più propriamente definibile come rumore, non capisco davvero il perché la gente si riproduca!

Basta accendere la TV, forse principalmente nel primo pomeriggio, per vedere come delle frasi fatte diventino delle "eterne verità". Ad esempio si sentono donne definire i loro figli dei "frutti dell'amore". L'amore è un sentimento, non dovrebbe produrre niente, meno che mai un frutto. 

Questa è la solita scusa antropocentrica, si pensa che la Terra abbia un senso solo se ripiena di esseri umani, ma il senso non c'è in ambo i casi. Se badiamo alla bellezza la lascerei così com'è!

Nessun commento: