Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 maggio 2014

Sistemano pure i figli

EXPO 2015

I ladroni dell'EXPO 2015, a cui dovrebber tagliare mani testa e pisello come farebbe la democratica repubblica cinese, non solo facevano lavorare le aziende di proprietà di loro amici, non solo si intascavano mazzette copiose per questi loro aiuti, ma stavano pure riuscendo a sistemare i loro figli, ovvero a dargli un posto in ufficio sicuro a 4.000 euro al mese!!!

Questa notizia finale, finale perché posta al fondo dell'articolo, mi fa davvero.. tra-se-co-la-re!

"Ma nel mirino, oltre a quelli della Città della Salute di Sesto San Giovanni (500 milioni) ci sono gli appalti della Sogin, la società controllata dal ministero delle Finanze ma gestita da quello per lo Sviluppo economico e che, per legge, tratta tutte le scorie nucleari e i rifiuti tossici degli ospedali, finanziandosi con le bollette per l’elettricità. Per aver veicolato i lavori della Sogin a Maltauro, pari a 98 milioni di euro, Frigerio e soci prendono 600 mila euro. Chiedendo, per Frigerio e Greganti, anche la sistemazione dei figli. Spiega Cattozzo: «Nucci mi ha detto: mio figlio a Genova. A Milano ci mettiamo tuo figlio. A Torino ci mettiamo la figlia di Greganti in modo che i ragazzi li abbian messi a posto ed entrano come quadri, dopo 6-10 mesi li mettono come dirigenti e… li mettiamo a 3/4 mila euro al mese netti…». E tanti saluti alla disoccupazione."

FONTE: LA STAMPA

Nessun commento: