Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 dicembre 2014

SPOT Vodafone Dicembre 2014

SPOT VODAFONE DICEMBRE 2014

L'avete visto, vero, il nuovo spot della Vodafone con Fabio Volo e la sua immarcescibile barba? --- Che non ho ancora capito perché la gente pelosa non si rada.. perché si vanta di un eccesso? ---

A novembre ma anche pochi giorni prima della messa in onda di quest'ultimo, c'erano scenette simpatiche, ora lo spot è sempre sul simpatico, però c'è di mezzo l'ammmmmoooore, l'amore fra teenager!

C'è una ragazzina che entra nella sala da pranzo della famiglia con tutti gli ospiti presenti e tra questi c'è un ragazzino e lo fissa immediatamente; lui, invece, con lei che arriva, non la vede quasi.. mi sembra strano, di solito è il contrario: il maschio guarda, la femmina si nasconde. Oddio, ho generalizzato in maniera scandalosa!

Comunque..

Lei guarda, pensa che sia bello e scatta una foto col telefonino da inviare subito alle amiche che rispondono immediatamente dicendole di "buttarsi" o una roba simile..
Ma non si sa grazie a quale sito e/o applicazione, queste sue grandi amiche, spinte da non si sa qualche curiosità, scoprono che quel ragazzino fece un video scandalosissimo nel quale lo si vede intento a bere con le due narici ahahahah AAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAH Aspe aspe non ce la faccio più sto crepando dal ridere AH AH AH AH AH
Ronf ronf

OK
Quindi le scrivono: "ALLARME ROSSO" col video inserito nel messaggio, non col link, no no col video inserito lì nel messaggio tanto con tutti i GIGGA a disposizione che je frega.
Incredibile come un simile stupido video sia stato reso pubblico e come loro lo abbiano subito trovato. Allora sono tutti amici, si conoscevano già? Qualcosa non torna..

Ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è che lui, semplicemente vedendo la faccia di lei, mentre guarda il video di cui sopra, ha capito cosa stesse guardando e s'è vergognato con lei che se ne va schifata..

BOH!

Morale della favola: non connettetevi ad Internet, non cercate info sui motori di ricerca :)

Nessun commento: