11 luglio 2015

BIMBO MUORE PER VACCINO, MA VENGONO ACCUSATI I VEGANI

Un bimbo finisce in ospedale, per problemi fisici non molto chiari, ancora da valutare, eppure i giornali già sanno, almeno nei titoli, la verità: i genitori vegani accusati di denutrizione! Poi, appunto, si leggono gli articoli ed ecco che i medici non hanno ancora un quadro chiaro. Eppure..

Se il veganismo va di moda, altrettanto lo si può dire di chi denigra questo "stile di vita" improntato al rispetto totale degli animali, perché essendo ancora oggi una "filosofia" di nicchia, la maggioranza della gente comune, che mangia tanto per riempirsi la pancia, deve per forza pensare (?) e parlare male di chi è diverso e che in quanto tale rischia di fare cadere i castelli di sabbia e carta degli onnivori, d'altronde sarebbero poi tanto i disoccupati tra allevatori, macellai, trasportatori, produttori di armi, gabbie, coltelli, ecc., senza considerari quei figli di puttana dei pubblicitari e grafici vari al soldi di biechi assassini!

Per cui, anche in nome del dio denaro e non soltanto dell'abitudine e ignoranza, i vegani, così come in parte i vegetariani ai quali io appartengo, vengono visti in malo modo. A me, ad esempio, è stato chiesto come facessi senza carne. Ma la gente è totalmente ignorante nonostante tutte ste cazzo di lauree che vengono "regalate" a destra e a manca? Le proteine e i grassi, secondo loro, esistono solo nella carne? E come fanno loro a mangiare praticamente solo pasta e carne, mettendo quasi totalmente da parte verdura, frutta, legumi e cereali? Scommetto che pensano di trovare soltanto vitamine nella frutta, e invece si sbagliano. Ma si sa, la digestione della carne è lenta, per cui lungo quelle ore risulta essere troppo faticoso farsi un giro nel web o aprire un'enciclopedia.

Ma torniamo ai giornalisti: questi pezzi di merda, schiavi anch'essi del pensiero unico, hanno puntato il dito contro i vegani, rei di obbligare il proprio figlio ad alimentarsi come vogliono loro. Eh già, invece nelle altre famiglie sono i figli, specie se neonati, a decidere il menù, vero? Ma vaffanculo! Nessuno che abbia parlato della dieta vegetariana consigliata ad esempio da Umberto Veronesi (ovviamente non solo da lui, ma se la consiglia lui che è amico dei potenti..), nessuno che abbia elencato le sostanze non presenti nella dieta vegana e presenti invece in quella onnivora (e in quella vegetariana?), ma soprattutto nessuno che abbia elargito un po' di dati sulla pubblicità di cibo spazzatura e sul numero di bimbi e ragazzini obesi in Italia e nel mondo.

Intanto, mentre un bambino vegano andava in ospedale (ma senza essere certi che il problema fosse la dieta..), un altro moriva a causa di vaccino, ma la notizia non è finita in prima pagina, eppure UNO E' MORTO, l'altro NO.

Nessun commento: