Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 aprile 2020

I giornalisti italiani dicono balle sul VIRUS in Germania

I giornalisti italiani non si smentiscono mai, intendo quelli filogovernativi.

Qualche settimana fa ci parlavano della Svezia come dubbiosa sulle propri blande misure prese per evitare il diffondersi del virus. Pare che il governo svedese fosse in procinto di "COPIARE IL GOVERNO CONTE", quando l'Italia veniva vista, secondo i nostri giornalisti e basta, come un "MODELLO DA COPIARE".

FAKE NEWS CLAMOROSA:

la Svezia ha continuato a consigliare ai propri cittadini di stare in casa il più possibile ma NON HA MAI VIETATO cose fondamentali, per il benessere psico-fisico di ogni persona, quali passeggiate, corse, pedalate in zone urbane e naturali.
In Svezia non sono stati chiusi neanche luoghi pubblici in cui bere e mangiare. Hanno chiuso le scuole, molte persone escono poco, e nonostante queste blande misure di contenimento, il tasso di mortalità è nettamente inferiore rispetto a quello italiano. OPS.

Ora, i giornalisti italiani filogovernativi, se ne sono invetata un'altra:

"GERMANIA PREOCCUPATA PER L'AUMENTO DEI CONTAGI"; "LA GERMANIA CI RIPENSA, PASSI INDIETRO SUGLI ALLENTAMENTI".

Insomma, i nostri amati giornalistici, specialmente quelli del TG1, ci hanno fatto credere che i tedeschi, fino ad ora anch'essi liberi nei movimenti e anche in ambito lavorativo seppur non totalmente, rischieranno di dover subire misure drastiche come le nostre, a causa di un presunto aumento dei contagi.

Aumento dei contagi che non vuol dire niente. Nessuno o pochissimi sono preoccupati in Germania. Il perché l'ho spiegato in un mio recentissimo POST. Per farla breve, i teutonici controllano subito ogni persona sintomatica e i casi più gravi vanno subito in ospedale dove ci sono molti più posti letto, terapia intensiva inclusa, rispetto all'Italia.

Andando a vedere il sito del giornale BILD, non ho trovato notizie in merito.
L'unica è questa che parla di un allentamento previsto per il 25 Maggio in Sassonia.

I nostri giornalisti vogliono invece farci credere che in Germania ci sia stato un allenamento di recente per farci capire che la Fase 2 italiana può essere rischiosa ed è una grande concessione che il governo ci fa.
Ma andate a cagare.
In Germania le persone sono libere di muoversi: basta andare a vedere le WEBCAM, come quella di Monaco di Baviera dove le coppiette passeggiano in centro e i bambini usano le bici.

Nessun commento: