Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 maggio 2020

-3 al 4 maggio. SOGNANDO LA LIBERTA'.

Tra soli 3 giorni sarà finalmente terminato questo lungo periodo durato quasi 2 mesi in cui degli insulsi regolamenti ci impedivano di passeggiare e fare sport individuali all'aperto.

Non c'era alcun motivo per vietare queste pacifiche e salutari attività fisiche, utili non solo per il corpo, ma anche per la mente che avrebbe evaso per qualche ora dalle oppressive 4 mura di casa che amplificano la solitudine, se si vive da soli, o i lati negativi dei partner/genitori/figli che diventano sempre più grandi e senza fine.

Ricordo quando a fine febbraio era ancora possibile uscire e andare al parco, pur senza potersi "assembrare" (odio questo termine!).

Poi, i geni al governo, hanno visto (ma quando mai) che c'era ancora troppa gente in giro (beh ovvio, se è consentito lavorare e girare, la gente lavora e gira) e che quindi era necessario (ma perché?) attuare una stretta (e giù tutta una serie di frasi orrende) sui nostri LEGITTIMI spostamenti, che sarebbero poi stati ANNIENTATI da delle leggi FASCISTISSIME di Conte, Casalino, dei presidenti di Regione e di tutta quella serie di VIROLOGI e compagnia bella che anzichè spiegarci come prevenire, come sanificare, anzichè farci capire quali sono i luoghi in cui è più facile contagiarsi, hanno semplicemente optato per la strada più facile: BLOCCARE TUTTO, così i controlli delle forze dell'ordine saranno semplicissime, ovvero chi è fuori casa è un sospetto CRIMINALE.

E infatti le persone sono state molto spesso trattate da criminali.

L'uscire, seppur da soli, era considerato (e lo è tutt'ora fino al 3 maggio) PERICOLOSO.
Anche chi sta camminando da solo, in una zona isolata e con la mascherina, non deve farlo se non sotto casa sua. Ma dov'è la logica? Dov'è la scienza? Dov'è il buonsenso?

Non esiste nulla in Italia.

In Italia lo Stato è, come sempre, NEMICO dei cittadini onesti!

Nessun commento: