Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 giugno 2009

Per chi voterò e per chi votare

Europee 2009.
Italia dei Valori:
1) Luigi De Magistris, ex magistrato fatto fuori da Mastella, quando era Ministro della Giustizia del Governo Prodi 2006-2008.
2) Gianteresio Vattimo, filosofo ed ex docente all'Università di Torino;
3) Giorgio Carlo Schultze, umanista (e non solo).

Provinciali 2009.
Lista Civica Amici di Beppe Grillo, Presidente: Vittorio Bertola.

Per votare bisogna fare una crocetta sul simbolo di un partito e, per le Europee, si possono scrivere fino a 3 nomi (non sono obbligatori).

Un internauta è entrato nel mio sito digitando su google: "valori cristiani chi votare". A chi vota in base alla religione, voglio dire che chi spende parole per le famiglie naturali (tra l'altro Gesu non ne parlò mai e la sua non era affatto naturale...) in realtà fa il contrario avendo 2 o più moglie e 2 o molte più amichette (per non dire di peggio) e, parlando di morale tralasciando il gossip ed il lato animale che ognuno di noi ha, il centro-destra molto cattolico è pieno di corrotti e corruttori che non fanno andare avanti il Paese.
Siccome non siamo in Iran, votate in base ad una morale laica, ovvero guardate la fedina penale dei vari canditati e votate chi non discrimina, chi non parla alla pancia, ma cerca di ragionare con dati alla mano.
Saluti

Nessun commento: