Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

28 marzo 2010

Internatemi

Vota questo articolo su OKNotizie

Cari amici, se da Presidente del Consiglio vi dicessi queste frasi, cosa pensereste di me?
Sotto ogni frase, ho trascritto il vostro sicuro pensiero :)

"Spero che l'odio non prevalga sull'amore, sono sempre convinto che la positivita' sia il migliore atteggiamento dello spirito e che tutto debba andar in quella direzione"
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=139324
Probabilmente si riferisce all'amore verso le donne (o donnine), siccome non comprendo quali persone ricevano amore (non carnale) da lui e dal suo partito.

"Il comportamento di alcuni giudici nella vicenda della liste del Pdl nel Lazio fa venire il mal di stomaco e anche mal di cuore"
Crepa, che poi risorgi, no?
"Quando una legge non fa comodo a Magistratura democratica e ai suoi viene sollevato un conflitto davanti alla Corte Costituzionale che è fatta di undici giudici di area del centrosinistra perché nominati da presidenti della Repubblica mano a mano nel tempo nominati dall'area del centrosinistra e la fa abrogare"
AH AH AH Ma se sei andato a cena con due di loro, nei mesi prospicenti alla sentenza sul vergognoso Lodo Alfano!
"Via libera alla stretta sulla pratica barbara delle intercettazioni su tutto e su tutti da subito"
Su di te e basta, siccome le intercettazioni che riguardano i tuoi avversari te le ascolti godendo e promettendo servigi a chi te le offre (link La Repubblica)!
"I giornali ormai sono organi di assoluta disinformazione"
Il giornale, non i giornali.
"L'Italia ha il sistema pensionistico piu avanzato d'Europa ne ho parlato ai miei colleghi"
Io mi tocco!
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo477549.shtml

"Il clima e' preoccupante ed e' quello che e' stato creato da una campagna elettorale che tutti sanno come si e' sviluppata e quali argomenti siano stati messi in campo".
Sì, infatti..dici bene! Penso anche io che l'argomento usato, strausato ed abusato dei tre Radicali sdraiati dinnanzi a Mr.Panino sia veramente stupido ed incredibile (cioè che nessuno può credere ad una storia simile)!
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=379853

Forse che dovrei cambiare lavoro, non è vero? :)

PS: queste sono le più recenti frasi disponibili di mister Silvio Berlusconi, dette mentre si recava a votare.

1 commento:

Paolo Bergomi ha detto...

Non so daniele...la situazione è confusa.
Come abbiamo già detto in passato e percorrendo le idee di barnard,. nono sono convinto che il berlusconismo sia peggio dell'antiberlusconismo esaltato.
Sistema e Anti-sistema
é vero purtroppo che chi semina odio raccoglie vendetta. Temo entrambe le reazioni-. Spero tu abbia capito cosa intendo...non bollarmi come un qualunquista.
Paolo