Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 aprile 2011

Tuttomatrimonio Nostop su Mediaset

Ma una diretta tv, anzichè del matrimonio, della ricostruzione de L'Aquila no???

"Oggi per quanto riguarda Mediaset ci sarà Cristina Parodi a condurre il Tg5, con collegamento a Londra alle 10.30, dove saranno presenti gli inviati Simona Branchetti e Dario Maltese; in studio sono previsti Cesara Buonamici, Alfonso Signorini ed Enzo Miccio (wedding planner da Real Time). L’evento è ripreso anche da Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Ancora sabato 30 aprile Silvia Toffanin non potrà non mettere a tema l’evento che scatena la curiosità dei più attenti ai fatti mondani: a Verissimo commenteranno il grande evento a posteriori Alfonso Signorini, il principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella e la Luisa Beccaria"..

Sky è più sobrio, ma il commento del giornalista de "Il Sussidiario" mi fa schiantare dal ridere:

"SkyUno non seguirà l’evento in diretta ma offrirà una sintesi dei momenti salienti, che verrà trasmessa alle 22.00 del 29 aprile: comodo per chi lavora e non può seguire in diretta la cerimonia".

Eh sì, poverini sti lavoratori sfigati!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Al TGLa7 ne hanno parlato alle 13.45

Anonimo ha detto...

Oggi ci hanno fatto sapere che non potranno fare la luna di miele e (questo by tg3) tornano alla vita NORMALE.

Danx ha detto...

Poveri, chissà che faticaccia, chissà che posti lugubri che dovranno vedere, uh