27 ottobre 2014

Siamo circondati da gente pericolosa!

Ogni giorno è il giorno buono per vedere la stupidità trionfare!

Cosa intendo per stupidità? Intendo il non essere logici.

Ordunque: se i terroristi islamisti dell'ISIS sono pericolosissimi, non si può però far cagar sotto tutti gli occidentali, quando questi (cioè noi) vivono in mezzo a dei loro simili in tutto simili che sono di nascosto pericolosissimi quanto i terroristi di cui sopra, pensate infatti a quante persone normali ad un certo punto subiscono maleficamente le dinamiche patriarcali e uccidono la moglie e i figli (o il marito e i figli, ma ciò avviene di rado perché solitamente per natura la donna rifugge dalla violenza), oppure a quanti compiono rapine, a quanti sgasano di brutto in auto o in moto mettendo a repentaglio la vita loro (ma della loro a noi ce ne frega meno di zero, sinceramente!!) ma di tantissime altre persone.. altri autisti e loro compagni di viaggio, pedoni, pedoni con carrozzine con dentro bimbi o anziani o disabili di ogni età, cani, ecc., ma anche cose immobili come piante, mura, pali, altre autovetture, ecc., oppure a quanti chirurghi sbagliano l'operazione e poi parlano di complicanze per non finire in galera, ecc., ecc.

Insomma, la nostra società è piena di grandissimi stronzi, o perché schiavi del patriarcato, o perché schiavi del consumismo, o perché schiavi del dio denaro e di tante altre cose.

Per cui non ci si deve cagare sotto pensando ai terroristi, quando il vostro vicino di casa o il vostro maritino può benissimo uccidervi per un nonnulla senza alcun motivo.. almeno i terroristi un motivo ce l'hanno, del cazzo ma ce l'hanno.

Nessun commento: