Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

28 giugno 2018

I fan di Salvini sono ignoranti come le bestie

Dei fan nazi-fascisti di Salvini ne ho già scritto recentemente (sì, sono dei fan, non degli elettori o delle persone interessate e appassionate di politica, anzi, a loro la parola politica e democrazia fa sicuramente schifo, loro vogliono solo slogan seguiti da truci fatti e tanto tanto ma tanto ordine, sono praticamente delle nazi-mamme insopportabili da buttare giù dalla finestra ah ah ah!)

Ora voglio parlare della loro ignoranza. Ignorano le leggi, ignorano il buon senso, la logica, ignorano anche la necessità del leggere. Già, non sanno leggere, anzi, neanche ci provano. Si limitano a leggere il titolo non del giornalista ma di Salvini. WOW! Che menti sopraffine, eccelse, tutti laureati al MIT suppongo. O era l'Università della Vita?

Salvini ha dunque pubblicato un post che reca la seguente frase:

"Pazzesco. Andrò fino in fondo a questa vicenda del passato, incredibile che la “giustizia” punisca il poliziotto e lo Stato e risarcisca il Rom ladro.."

INCREDIBILE CHE LA GIUSTIZIA (tra virgolette perché ricordiamolo a lui la Magistratura fa schifo e per questo motivo rischia millemila anni di galera, ahah, scherzo, ma magari!!) PUNISCA IL POLIZIOTTO (giammai un poliziotto deve essere punito, qua possono fare che cazzaccio vogliono come nelle peggiori dittature, non lo sapevate? Cos'è sta strana usanza barbara di punire chi delinque indipendemente dal suo ruolo?) E LO STATO RISARCISCA IL ROM LADRO

Ecco i fatti:
un ladro Rom, ma soprattutto Rom, scappa dalla Polizia perché aveva appena rubato un'auto e voleva svignarsela (d'altronde è un ladro e come ogni criminale non vuole farsi arrestare). Un poliziotto, per fermare la sua corsa cosa fa? Spara. E vabbé ci sta se miri ad una ruota. Peccato che un proiettile sia entrato non si sa bene come nell'abitacolo e lo abbia colpito alla schiena rendendolo per sempre semi-paralizzato.

Mi pare normale che una persona offesa venga risarcita. Perché? Perché non c'era alcun motivo di ferirla. Si tratta di un errore? Forse è così, lo spero, ma lui rimane offeso lo stesso. Chi parla di legittima difesa dice una stronzata gigantesca perché il ladro stava guidando, stava scappando, mica gli stava puntando un coltello o altro.

Ma leggiamo i commenti più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Nina Rosa Blu Migotti: "infatti, ecco perchè la delinquenza dilaga, perchè il poliziotto ci pensa due volte prima di intervenire, rischiando di passare dalla parte del torto, ....più autorità alle forze dell'ordine cribbio !!!!!!!!!!!!!!!!"

Aurelio Rin: "forse si cerca di fare tornare l' italia (minuscola ahah) un paese normale Dove chi delinque ne paga le conseguenze e chi cerca di fare rispettare le regole sia rispettato"

Ursula Camaione "Mi sale il sangue al cervello a leggere certe cose. Uno stato a favore dei rom, degli zingari, dei delinquenti, degli assassini, degli stupratori, degli spacciatori e chi più ne ha, più ne metta!! Vergogna!!!Solo in Italia esiste questo orrore!! Complimenti alla sinistra per aver rovinato l'italia!!! Complimenti davvero!!! LDMMV!!!!!!"





Pippo Mandanici "Elton Copa Elton, vallo a sondare negli ultimi anni, di chi è la colpa, anzi, direi dagli anni a seguire il fatidico e fatale 1968. Il lassismo, in nome del progresso, é iniziato proprio da lì. Poi, magari, né riparliamo."

Azz, il 68, ah già dimenticavo, loro sono dei fascistoni. Bei tempi quando c'erano fascisti dappertutto e leggi liberticide. Ahhh, c'era tanto ordine e si stava tutti bene!

Elisa Nobile "Siamo il paese più assurdo del mondo:
Se un ladro entra in casa tua e il tuo cane lo morde tu devi risarcirgli i danni.
Per essere.coerenti con questa castroneria se un ubriaco si schianta con l auto contro il muro di casa tua può chiederti i danni: è sicuramente colpa del muro !!"


E meno male che indagare è giusto:
Roberto Zavatti " Indagare è giusto, ma purtroppo le leggi attuali garantiscono anche il criminale che, se leso, ha il diritto al risarcimento. Ora, caro Salvini, bisogna cambiare le leggi, dare maggiore autorità alle forze dell'ordine, far sì che i giudici abbiano margini limitati di giudizio davanti al criminale che delinque, consentire sempre la legittima difesa quando, a qualsiasi ora, armati o non, ti entrano nella tua proprietà e mettono a rischio la tua vita, etc.
Insomma fai in modo che i cittadini siano protetti e difesi dallo stato (stato di gravidanza? ah ah ah, si scrive Stato, ignorante!!, ndb)!
"


Andrea Saccone "Deve assolutamente essere vietato il risarcimento per la difesa, se fai qualcosa di sbagliato ti prendi il rischio e le conseguenze non i soldi!"

Gina Lauretta "La deveessere legge (cosa????) Chi non rispetta la legge sono cavoli suoi nienti bonismo come facevano i nostri genitori la carota e il bastone cosi tutti lo sanno che in ITALIA non non ci. Sono piu fessi "

Romina Grisolia 2 Che vergogna tutta italiana ... Magistrati di sinistra fanno sentenze assurde!! In Italia premiano gli assassini e puniscono le vittime ... Ma dove viviamo? Salvini e 5 stelle, subito la leggitima difesa e pene certe !!!"

Ecco il sindacalista:
Gabriele Capasso "Ministro per favore , puo fare in modo di fare delle leggi perche non accada piu una cosa del genere (cazzo, ma un accento sai metterlo??? ndb) ? Cioè è come dire alla Polizia proteggete tutti i cittadini e poi appena svirgola una cosa per leggittima difesa ,viene arrestato il poliziotto o condannato a pagare i danni ! Ed è assurdo questo! Come vogliamo che ci proteggono con dedizione se devono aver paura di cio (uuuh, hanno paura, si stanno caccando sotto, ndb) ? La sicurezza nasce dalla sicurezza di chi ci tutela per strada. Sono sicuro che farà in modo di aiutare le forze dell'ordine a lavorare tranquilli e con professionalità."

Altro che reddito di cittadinanza! Con questi giudici conviene delinquere e farsi pagare divertendosi dallo Stato:
Sebastiano Tumminello "con queste leggi ogni disoccupato potrebbe andare a rubare e poi essere risarcito dallo stato. bell'esempio di civiltà alla rovescia questa. Salvini sistema sto schifo"

Gli risponde l'esimio professore di Diritto:
Claudio Dalbon "La regola non varrebbe per un comune disoccupato italiano, (che verrebbe arrestato)ma solamente se si tratta di “rom”!"

Passerotto Stella "Ti sbagli. Un italiano non verrebbe mai risarcito, anzi verrebbe punito severamente. Diversamente, se appartieni a migranti, rom ecc.godi della protezione di alcuni magistrati."

Un altro che non ha letto l'articolo
Ciro Peluso "E se andrà fino infondo (cosa che auspico) ridarà dignità, onore, allo Stato e ad un suo servitore, che stiamo veramente cascando nel RIDICOLO i ladri che chiedono risarcimenti alle vittime e allo Stato il grottesco non è nulla al confronto!"

I ladri chiedono risarcimenti a chi? ALLE VITTIME? Ma che cazzo dice??? ah ah ah

Il giustiziere della notte:
Sergio Mastermix "Ci sarebbero un po' di leggi da cambiare in Italia, SALVINI pensaci TU... NON SOLO LA LEGITTIMA DIFESA, ma anche le leggi per le forze dell'ordine pubbliche e private "

Aridaje con sta legittime difesa che non c'azzecca nulla, santa madonna! Sì lo scrivo in minuscolo perché sono ATEO, va beeeneee???

Manolo Cardellini " Tra l altro sarebbe da togliere l onore di giudice a chiunque abbia sentenziato risarcimenti simili.
Un giudice vero e con i coglioni pur di non sporcare la sua carriera e coscenza si rifiuterebbe a priori di eseguire leggi simili. Naturalmente se una coscenza ce l hai"


In arrivo un bel processo per questa calunniatrice
Tina De Falco " Giudici vergognatevi avete rovinato L'italia insieme al P D mi auguro ch le cose cambino anche per voi emanate delle sentenze mafiose è scandalistiche"

Nadia Morotti "Assurdo !!!!,,,risarcire il ladro che entra in casa mia ,nella mia proprietà ,basta e ora che questo finisca è assurdo e vergognoso Noi italiani dobbiamo.essere tutelati,da uno.stato che si è sempre disinteressato.di noi!!!!!,,BRAVO SALVINI"
Ma bravo cosa, non ha fatto niente! Assurdo cosa, nessun ladro ti è entrato in casa, sai leggere?

Daniela Endrizzi Questo è quello che accade per il buonismo (o lassismo che dir si voglia!) dei nostri precedenti governi, e per una magistratura ottusa che non è capace di discernere vittima da carnefice,anzi, che il più delle volte inverte i ruoli.
Ministro Salvini... siamo nelle sue mani... non ci deluda!


Il noto giurista:
Salvatore Rametta "Capitano datti da fare su questo punto di vista !!!! Troppe volte o lo stato o la vittima del furto (o rapina) debbano risarcire il ladro !! Se uno decide di rubare durante l'atto criminale non deve avere diritto a risarcimenti di sorta inquanto sta infrangendo la legge !!!! "

Walter Russi "Da non credere!! Ma chi ha fatto queste leggi!! E chi è il giudice che ha deciso questa sentenza? Dovrebbe stare in manicomio. Bisognerebbe fare anche delle leggi sui giudici che se sbagliano loro..... Anche loro devono essere puniti!! Grande Matteo!! Ormai quasi tutta l'Italia è con te. Non mollare!!"

L'economista:
Stefano Zenorini "Matteo controlla anche per favore i soldi che hanno donato con gli sms per i terremotati ... sono spariti nelle tasche del PD e sarebbe il caso che venissero restituiti ai legittimi destinatari! ( Tutti naturalmente ... senza nessun tipo di cresta )

E giustizia si farà col superuomo superSalvini:
Carla Chiari " Ma come si può?? Salvini, porta il caso in Cassazione, fagli il blocco del conto corrente, fai ridare i soldi al Ministero e indaga anche sul giudice, il giudice Paola Meroni ho letto . Anche tra di loro ci sono i prezzolati e gli ammanicati ai partiti, in pochi si salvano. Dicono tutti che sei un Uomo di parola, aspettiamo gli eventi...... :( Ah, dimenticavo, e pulisci la fedina penale del poliziottooooo" 

Inclassificabile: fascista o giustizialista? Minchia denunciare chi critica Salvini! ahahah Datemi 1000 anni di galera!!!
Jessica Palma "Bravo Salvini!.. all'istante bisognerebbe denunciare anche chi ha il coraggio di criticarti x quello che fa!.... SEI UN ESEMPIO DI UOMO VERO E COERENTE SALVINI! siamo con te!!!"

Ecco un altro pazzo:
Stefano Gatti "Non capiscono che continuano ad insultarci anche adesso che gli abbiamo tolto i voti. Denunciamoli per diffamazione contro il popolo. Fascista, razzista, populista non me lo lascio dire più da nessuno."

Oh tenero cocco di mamma!
Claudia Benigni "Non la sapevo. Mio figlio voleva andare in polizia o caramba gli ho detto :cocco mio se le cose cambiano xche'no ma adesso non ti conviene se tu arresti qualcuno dopo poco è fuori xche'quando chiami i carabinieri x i rom non intervengono ?semplice tanto poi vengono rilasciati e a te che l hai arrestato ti stravolgono la vita!"

Magistrati ingombranti che fanno invasione di campo
Michela Pandolfo "La magistratura non puo' e non deve sostituirsi alla politica . Occorrono leggi a tutela delle forze dell'ordine e la magistratura deve rispettarle, pena rimozione dal ruolo e dequalificazione!,!!"

Che noia
Vito Valeria Basile Balistreri "Il delinquente non deve avere nessun diritto.... se vai a rompere le palle in casa di qualcuno e fai la fine che meriti... non meritano manco di essere citati dai telegiornali... e se poi i parenti provano a parlare,hanno il dovere di risarcire il danno morale alla persona che subisce Furto,/rapina e qualsiasi cosa. O linciati!basta con questi animali!"

Proprio vero che la gente non legge o, peggio ancora, non sia in grado di comprendere un testo.  

Prendiamo ad esempio questo breve articolo incentrato su un incidente stradale in quel di Collegno (Torino).
Una Fiat Panda, verosimilmente dopo essere stata toccata da una Mercedes Classe A, si è ribaltata ed è rimasta bloccata, ecc.

Voi cosa capite?
Io capisco che la Panda si è ribaltata dopo essere stata toccata da un'altra automobile, non certo che la Panda sia finita addosso a qualcuno.

E invece no, il fatto ci viene spiegato bene da Fabrizio: "Incidente nel sottopasso di via San Massimo a Collegno | Rotonda all'incrocio con via De Amicis e corso Pastrengo | Auto ribaltata | 26 giugno 2018
Nuova moda mettere le Panda sul tetto ? Io ci giro lontano da chi usa la Panda.....vedo numeri sempre più strani"



Panda sul tetto? Ma quale tetto?
Numeri (?) sempre più strani da parte di chi guida le Panda. Boh, e io che pensavo che i più scalmanati e pericolosi fossero i possessori di auto sportive tipo Alfa, Bmw o dei vari SUV super ingombranti. O più in generale che la gente pericolosa la si riconosce perchè passa col rosso, svolta senza inserire le frecce, sorpassa a zigzag, ecc.

A proposito di Panda: qui si parla di un incidente mortale con protagonista una Panda, peccato che la guidatrice, un'anziana signora ahimé morta, venne colpita da un furgone che invase la sua corsia!!

Nessun commento: