Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 giugno 2018

Mentre i politici parlano i migranti muoiono

Migranti visti come aspirapolvere della Folletto che nessuno vuole ma che qualche fesso alla fine si prende, visti quindi come oggetti che non si vogliono e che non si sa dove metterli.
Centri di identificazioni osceni che sono come dei magazzini per contenere questi oggetti sempre più numerosi e ingombranti che costa mantenerli anche se stanno fermi inutilizzati e che producono immondizia.
Navi ONG viste come TAV o autostrade che in poco tempo spostano questi 'oggetti' senza S davanti e che non osano pagare il biglietto e che vogliono sorpassare tutti.
Poverini i nostri politici europei stanchi dopo 10 ore di colloqui mentre la gente innocente continuava a morire nel mare. Perché non vanno mai a Sud della Sicilia a vederli questi morti, questi vivi, mezzi vivi, questi vivi semi vegetali, questi vivi moribondi? Sono come i militari che anzichè sparare da terra guardando il presunto nemico negli occhi, utilizzano il drone e vedono la guerra come un videogioco banalizzando il male, il sangue e la morte.
Il ministro Buffone della malavita, che soprannominerei anche il ministro del Terrore, ha tuonato che le ONG vedranno l'Italia soltanto in cartolina. Un po' come i soldi che la LEGA (NORD) ha nascosto in Lussemburgo e a Panama. Un po' come un posto di lavoro MAI AVUTO da Salvini. Lui è solo bravo a urlare, blaterale e fascisteggiare ovvero RUTTARE.

Nessun commento: