Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 aprile 2020

OSPEDALE FIERA MILANO GRAZIE AI SOLDI DELLA BENEFICENZA

Alla faccia del divieto di assembramento e tutti gli altri divieti imposti sia dal governo Conte che dai vari presidenti di Regione e sindaci-sceriffi, odiosi come ... non lo so, non c'è un termine di paragone possibile, ecco che Fontana, Gallera e altri si sono riuniti per festeggiare l'inaugurazione dell'ospedale in zona Fiera a Milano.

Tutto bello, a parte questa piccola dimenticanza della legge. Ma hanno la scusa pronta: "Avevamo le mascherine!" Provate voi ad andare in giro in 100, ammassati, con le mascherine. Voglio vedere se non arriva un bel gruppo di poliziotti coi manganelli ah ah ah

Solite ridicolaggini italiote.

E, se ho ben capito, l'ospedale è stato tirato sù grazie alle donazioni per un totale di 21 milioni di euro (10 dal Silvio nazionale), così come quello di Bergamo. Per cui non certo grazie alle risorse cacciate fuori da Fontana & Co.

Se ne sapete di più, commentate, grazie!

Nessun commento: