17 maggio 2011

Elezioni Torino 2011


Nella città di Torino che in quanto a banca non ha nulla da invidiare ad altre città italiane, il PD e i suoi elettori non potevano che avere un candidato come Fassino..ridicolo!


Il 62enne Fassino (andrà in pensione a 67 anni? Speriamo, di sicuro è un pò tardi e se tutti facessero così i giovani non lavorerebbero mai, infatti..) è un vero professionista della politica che fa la bella vita coi nostri soldi da 40 anni. Lui dice che è un politico "per passione", proprio come il titolo di un suo libro, ah bene, allora perchè anzichè voler primeggiare da vero egocentrico egoista, semplicemente non vota e basta, non partecipa a qualche convegno e manifestazione e basta? O perchè non smette di intascare gli emolumenti? La passione c'è solo quando si fa si qualcosa in automatico senza pretendere nulla in cambio, anzi, donandosi totalmente alla causa perchè è una ragione di vita che va ben oltre le tristi banconote!

Ma l'importante è che governi bene, vedremo se anche lui come Chiamparino lascerà che i palazzinari e i supermercati facciano i loro porci comodi, ad esempio.

Nessun commento: