Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 ottobre 2011

Balotelli fa bene


Ultima news su Mario Balotelli: avrebbe comprato un tavolo da ping-pong e due scooter andando in giro per la città con la sua fidanzata. E giù tutti a criticarlo perchè avrebbe scialacquato un bel po' di soldi? A me, questi commentatori criticoni, sembrano tutti invidiosi, ma di robe semplicissime, si vede che sono persone tristissime e quindi da ora divento un grande fan, d'altronde anche io ero un po' guascone fra i 17 e i 20 anni e non ho mai sopportato quelli che sanno come ci si deve comportare, per di più ammonendoti!
In questo caso cos'avrebbe fatto il calciatore afro-italiano? Ha comprato due ingrendienti per la felicità! Io l'ho sempre vista così: ping-pong + motorino ed è subito estate :)



All my life it seems
just a crazy dream
reaching for somebody's star
Can't believe it all
did he really fall?
What to do now? Well I don't know
Something's call me back
like a light in the black
Yes,
I'M READY TO GOOOO!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Balotelli già a 18 anni guadagnava in un anno quello che una persona normale fa fatica a guadagnare in tutta la vita, pere cui non ci si può attendere che vada al teatro dell'opera o a messa tutte le domeniche.

Danx ha detto...

Se la prendono con lui per tutto, perchè farebberlo lo stesso ma non possono.