Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 settembre 2011

E' ricomparsa la Madonna

La candida Federica Panicucci, da qualche anno trasformatasi nel clone di Barbara D'urso, ha ereditato da questa anche i temi strappalacrime (mentre una volta ci faceva venire voglia di strapparle le mutandine, eheh).

Nella prossima imperdibile puntata, infatti, ci parlerà di un caso che terrà attaccati allo schermo milioni di persone, perchè dei fortunati ci parleranno di una apparizione della Madonna (ovviamente verginissima, lei è la portatrice dei "bellissimi" valori patriarcali che suggellano l'unione almeno morale dell'Occidente cristiano col Medio-Oriente islamico, il tutto partendo dai capostipiti ebrei).

Vorrei telefonare in studio, durante la sua trasmissione, per porre a tutti quanti questa asemplice domanda:

"Come mai la Madonna e tutti gli altri vari santi cristiani, compaiono solo là dove si crede in loro e non ad esempio in Bhutan?"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella che mi fa più impressione è la Bianchetti (la nipote di Bagnasco da parte di fava). Ma pure la Panicucci, che 10 anni fa sembrava una racchia e ora è come la barbie, non scherza

Danx ha detto...

Come na racchia?

Vabbè la Bianchetti è scema di nascita!

Anonimo ha detto...

una racchia nel senso che pareva più vecchia di ora (prodigi della scienza)