Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 ottobre 2011

Militarymerd

Sinceramente mi sono rotto il biiiip dei vari servizi giornalistici sui poveri ed eroici militari italiani in Afghanistan o in altri posti obbrobriosi che si sacrificano per la democrazia di pezza.

Dato che questi robot con i mitra vengono usati per proteggere i finti scavi in Val di Susa per quella schifezza di TAV (mentre i treni dei pendolari fanno sempre più schifo, cavoli che progresso, che bei lavori utili alla società!) contro i comuni cittadini attraverso recinzioni, lacrimogeni, manganelli, minacce ed arresti, spero che le missioni all'estero si protraggano all'infinito con tante belle esplosioni che spappolino tutti i militari!

Militari, siete la rovina del mondo da millenni, fate schifo, siete la dimostrazione che gli umani non sono figli di alcun dio, ma schiavi dei despoti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi sei a rischio censura. Meno male che questo è un blog per esteti...

Danx ha detto...

Stasera cambio banner! ahah

Cannibal Kid ha detto...

eh, ma loro non sono militari.
sono "missionari per la pace"...

Danx ha detto...

AHAHAH, sì, come i preti che andavano in Africa a scopare le suorette negre!