Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 giugno 2012

8X1000, ma quale beneficenza

Lo Stato del Vaticano è uno fra gli Stati più ricchi del mondo, per cui anche la Chiesa Cattolica è una delle aziende più ricche del pianeta.



Non si capisce come mai questo e questa necessitino di aiuti statali e da parte dei singoli privati (es: 8x1000) per, così dicono, fare del bene in Italia e nel mondo.
In realtà, come la gente dalla mente sviluppata già bene sa, chi è pieno di soldi, vive per continuare ad accumularne ed è disposto a dire qualsiasi bugia per raggiungere questo suo scopo senza mai fine.
E, ancora in realtà, lo scopo dei vari missionari non è quello di aiutare il prossimo, bensì quello di girare il mondo spesato e di evangelizzare.

Mi prese sottolineare come solo il 20% dei proventi dell'8X1000, e questi sono dati ufficiali, vengano spesi veramente per scopi benefici.

Nessun commento: