Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 giugno 2012

Temi di maturità, sò problemi!

Questi sono grossi problemi per gli intellettuali di destra: "Perchè Maro-ncelli sì e i marò no, nei temi della maturità 2012?"

Leggete e commentate.

Io commento qui e così:

Secondo questo signore i marò stavano facendo qualcosa di eroico?
Ed essendo un caso non ancora risolto (o per te sono innocenti a prescindere?), secondo lui era/è possibile dire qualcosa di sensato?
La morte di una "star" è un tema generale che può accomunare milioni di persone (io non sono d'accordo, perchè queste "star", questi "vip", sono persone generalmente egocentriche che non esprimono alcun alto concetto), quindi può andare bene per una composizione scolastica.
Sui cristiani in Nigeria, che dire? Sicuramente sono sotto assedio dai fondamentalisti islamici, ma che dire invece ad esempio degli omosessuali e degli atei? In quella fetta di mondo, per colpa di queste religioni (che andrebbero abolite, affinchè la gente non si scontri più per queste facezie), vengono picchiati, torturati, uccisi da ambo le parti.
Religioni = monnezza per far sentire gli umani superiori rispetto al resto dei viventi animali e vegetali, quando in realtà gli umani sono venuti dopo e scompariranno prima. E' solo la nostra evoluta coscienza che ci fa disperare e inventare le religioni, perchè siamo gli unici a sapere di dover morire!
PS: che ridere il titolo, "la Kultura". Cultura con la K per simboleggiare il potere dei Kumunisti. Ma se fino a ieri ha governato Silvio con la Gelmini e ora c'è Monti che è un altro di destra! Che KKKoglionazzo!

Nessun commento: