Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 luglio 2012

Non solo beagles, ma anche scimmie vittime della vivisezione



"Le scimmie di Harlan sono ancora a Correzzana! Un comunicato stampa di Freccia45 informa che i 1 macachi importati dalla Harlan di Correzzana (MB) nel gennaio 2012 hanno terminato da poco la quarantena e sono quindi ancora dentro lo stabilimento della multinaizonale americana. L'arrivo delle 104 scimmie in questione tramite un volo AirChina aveva creato un grande scandalo e molti si sono mobilitati contro questo ennesimo allevamento di animali destinati ai laboratori presente in Italia. La destinazione delle 104 scimmie è il Nerviano Medical Sciences, polo della tortura basato a Nerviano, in provincia di Milano. NMS è anche tra i principali clienti di Green Hill in Italia. Il Centro Nerviano Medical Sciences è stato finanziato dalla Regione Lombardia e dal Presidente Formigoni, che tanto lo ha declamato. Il medesimo Presidente, che mesi prima si era pubblicamente schierato contro l’abominevole pratica della vivisezione, ma che poi aveva stanziato, per la ricerca biomedica, ulteriori 300.000 euro, unitamente al progetto finanziato dalla Regione Lombardia per un totale di 5 milioni di euro e dal nome 'super pig per xenotrapianti'. A breve nuove informazioni e mobilitazioni a cui collaboreremo e prenderemo parte. Che fare? Intanto possiamo prendere parte alla campagna internazionale che sta chiedendo ad AirChina di cessare il trasporto di primati e altri animali per la vivisezione. AirChina è un anello fondamentale per il trasporto dei primati dall'estremo oriente all'Europa. La pressione internazionale su AirChina si sta allargando e i responsaibli non ne sono contenti per niente.

Blocco mail:
ffp@airchina.com, customer_relations@airchina.com, ffpvip@airchina.com, webmaster@mail.airchina.com, webmaster@airchina.com, acclax@airchina.com, sfo@airchinacargo.com, wangjian@airchina.com, helen.yin@airchinacargo.com, webmaster@mail.airchina.com

LETTERA TIPO DA INVIARE

I was shocked to learn that Air China is one of only a few airlines that continue to transport primates to laboratories. Primates in laboratories are routinely mutilated, poisoned, deprived of food and water, forcibly immobilized in restraint devices, infected with painful and deadly diseases and psychologically tormented. Additionally, primates suffer from the long and grueling transport in the cargo holds of planes and in the backs of trucks. For these reasons, other airline companies, including Cathay Pacific, China Southern Airlines, and China Airlines refuse to transport primates for use in experiments. Please join other leading airlines in adopting a formal policy prohibiting the transport of primates destined for laboratories and ensure that Air China plays no role in the suffering of these highly intelligent and sensitive animals.

Firma e città

Nessun commento: