Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 luglio 2012

Una superpolizia europea senza confini

Quel che viene scritto nei siti di controinformazione anche in questi giorni è vero.. Una polizia europea che potrà essere impiegata nei vari Stati europei senza rispondere ad alcuno Stato!

http://www.camera.it/449?tipo=ElencoMensile&tipodoc=IndiceLeggi&nuove_schede=Y&anno=2010&mese=05

Clicca su MOSTRA ITER e poi su VOTAZIONI. Tutti hanno votato SI', da veri euroschiavi, e uno solo s'è astenuto. Contrari 0. Pazzesco! La cosa divertente è che ciò avvenne durante il governo Berlusconi, proprio lui che parla sempre male dell'Europa..

Legge 14 maggio 2010, n. 84
"Ratifica ed esecuzione della Dichiarazione di intenti tra i Ministri della difesa di Francia, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna relativa alla creazione di una Forza di gendarmeria europea, con Allegati, firmata a Noordwijk il 17 settembre 2004, e del Trattato tra il Regno di Spagna, la Repubblica francese, la Repubblica italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica portoghese per l'istituzione della Forza di gendarmeria europea, EUROGENDFOR, firmato a Velsen il 18 ottobre 2007"


QUI il testo in PDF

Nessun commento: