Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

4 giugno 2014

Arrestato sindaco VENEZIA del PD. Renzi e il MOSE.

Renzi: "Se ci fosse stato lo sciopero della Rai durante la settimana delle elezioni, avrei preso il 42"
Renzi forse non sa che la gente ha votato il PD, non Renzi, durante le elezioni europee.. o è ignorante o è malato di egocentrismo. Renzi non sa che compare sempre in TV, quindi sciopero o non sciopero, la Rai la deve solo ringraziare.

mmm mmmm mo... mooo.. mose, MOSE!!!


Ma se il caso MOSE, ovvero 35 arresti a Venezia per questa mega opera marittima, fosse comparso qualche giorno, il PD avrebbe ottenuto la stessa percentuale?
Si noti come digitando MOSE su Google News, compaiono diversi titoli dei giornali nei quali si parla di "Sindaco di Venezia". In nessun caso compare il nome del partito, ovvero il PD.


PS: non centra nulla con questo argomento, ma fate attenzione agli avvocati dei VIP, infatti anche se create un testo esplicitamente satirico e se caricate foto già presenti sul web, questi sono capaci di querelarvi perché avete scritto e inserito oscenità. Meglio non rischiare quindi.
Per fortuna non si tratta di politica, ma di semplici VIP di bassa lega.
Continuiamo a sparlare liberamente dei politici ladroni e mafiosi, sempre targati PDL/FI o PD-L

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è ovvio che se tutto fosse venuto a galla due o tre giorni prima delle elezioni, i politici si sarebbero fatti in quattro per parlare di "giustizia a orologeria". E adesso?

Danx ha detto...

Ciao Inneres.
Adesso non ci resta che sperare nell'esplosione di questi partiti schifosi pieni di affaristi ladroni mafiosi massoni ecc. ecc. che prendono il nome di PD e FI, più tanti altri.
Cosa mi dici del 41% del PD?
Com'è possibile?
La gente segue la massa, cioè la massa vota PD perché vede Renzi in Tv e gli indecisi o gli altri pecoroni votano Renzi perché al bar tutti ne parlano?
MAH!
Io intanto voto Pannella e canto MARIA MARIAAAA

Anonimo ha detto...

non so spiegarmi perché la gente continui a votare il pd. Si, lo so che molti dicono "perché renzi è come berlusconi" ma io non credo che sia questo il motivo. Però il 40 % non può essere paragonato ai risultati della dc, quando l'affluenza era sempre altissima.