Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 aprile 2015

FAKE Intervista zingare Canale 5

L'ormai famosisssssima intervista alle due "zingarelle ladre" realizzata da una giornalista di Canale 5 può benissimo essere falsa, ovvero costruita ad hoc per svariati motivi, il primo è che, guarda caso, nello studio televisivo c'era Matteo Salvini pronto ad izzare il popolino italiota che non ce l'ha tanto con chi ruba, bensì con chi ruba avendo un colore della pelle diverso dal proprio (leghisti che rubano, e vabbé, rom che rubano, ammazziamoli!).

A Roma, come nel resto d'Italia, ci sono tantissimi rom e sinti che rubano nelle più svariate maniere, ma perché mai dovrebbero gettare via le banconote da 10 o 20 euro (e chi le vede in giro? Io non trovo neanche le monetine rossicce), tenendosi solo quelle da 50 o 100 euro (MAI viste da 100!), se come dicono, vanno al cinema e proprio con 10 euro prendi 2 biglietti?

D'altronde è il canale televisivo di Barbara D'Urso, Forum, Lucignolo, ecc.

Alcuni link:

http://www.comemisvesto.it/barbara-durso-intervista-caso-loris-striscia-smaschera-il-fake/
https://www.blogdicultura.it/salvini-e-il-web-indignati-per-le-zingare-a-mattino-5-32050.html

Nessun commento: