Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 aprile 2015

Le banalità di McDonald's

PRIMA McDonald's pensa ad incassare fantabillioni di euro dollari sterline yen ecc in giro per il globo vendendo dei semplici panini, uguali in tutto il mondo (con pane, olio, patate, carne e ketch-up totalmente discutibile).

DOPO si adegua a certi mercati più critici verso l'omologazione, specie se culinaria, come ad esempio il mercato italiano.


ORA addirittura fa un balzo in avanti dicendo una grandissima banalità: BISOGNA MANGIARE LA FRUTTA e lancia il SABATO DELLA FRUTTA, asserendo che ci vuole una vita sana e attiva!

Questi magnasghei prima inzozzano il mondo, sfruttano giovani alle casse e alle "cucine", devastano le foreste per i loro squallidi allevamenti, e poi si fanno belli con queste frasi banali e con le foto di mele che chissà come son state trattate, ovvero avranno la bucca ricca di pesticidi sicuramente!

Ovviamente Mc non poteva non essere uno degli sponsor dell'EXPO milanese..
D'altronde in ogni evento di livello internazionale il logo di Mc non può non essere presente...

Nessun commento: