Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 aprile 2015

Quelli che APPLAUDONO GIARDIELLO

Il serial killer del Tribunale di Milano poteva e voleva ucciderne ben più di 3 innocenti.. impazzito per i suoi guai economici e giudiziari, ce l'aveva con tutto il mondo!

Nonostante i guai se li fosse creato da sé coi suoi soci o ex che siano, ci sono utenti internauti (utonti? interidioti?) che, appena comparsa la notizia sui siti famosi, tipo Virgilio, hanno scritto che ha fatto bene o che non doveva farlo ma dopo un po' uno non ce la fa più!


Come potete vedere questo signore è in "bella compagnia" e non è un pazzo, o almeno fino a qualche giorno fa pareva normale, così come tutte le persone che gridano insulti e sprizzano odio da tutti i pori sembrano normali quando non usano Internet.

E' solo l'anonimato che rende la gente così? Quindi quando è in giro la gente usa semplicemente una maschera, altrimenti urlerebbe e imprecherebbe sempre? L'essere umano è davvero così?
Certo, si nota maggiormente chi fa rumore, ma di questi loschi figuri il web e quindi il mondo reale ne è pieno, basti pensare alle reazioni della gente considerata normale (che lavora, ha figli, va in chiesa, ecc.) quando legge notizie, pardon, bufale, sui rom e sulla Kyenge...

Nessun commento: