Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 novembre 2017

IL MILIONE di POSTI di LAVORO di RENZI e GENTILONI

Sono arrivati, ecco i nuovi berluscones a cui piace spararla grossa vantandosi meriti che non hanno e dicendo appunto numeri falsi.

Renzi e Gentiloni asseriscono con inusitata sicumera di aver creato 1 milione di posti di lavoro (1.000.000 di nuovi indefessi e succubi lavoratori dipendenti salariati ormai a cottimo).

L'ISTAT conferma la crescita, peccato che i nostri due EROI moderni smettono presto questi panni per vestire quelli da gran ballista d'oro, in quanto proprio questo istituto statalista italiano afferma che la gran parte dei nuovi assunti è tale soltanto grazie a contratti a tempo determinato. Il che vuol dire che molti, dopo qualche mese, torneranno a casa con le pive nel casso e con le loro entrate prosciugate anche a causa dell'assunzione di svariati medicinali atti ad alleviare la loro depressione e solitudine, oltre allo stress accumulato sul posto di schiavis, ehm, di lavoro.

Loro pensano che questo numero sia dovuto alle loro politiche, alle loro illuminate scelte.
In parte è oggettivamente vero, in parte no. Perché? Per il semplice fatto che dopo un periodo di forte crisi, c'è e ci sarà sempre una crescita.

Nessun commento: