Siamo in attesa di esempi precisi, di frasi intrise d'odio (ma quando mai?) tramite i quali poter denunciare per istigazione all'odio razziale, di classe o fate voi cos'altro, l'IDV, i magistrati antimafia e i giornalisti di cronaca giudiziaria...
Invece di esempi, per quanto riguarda i politici del centro-destra, ve ne sono in abbondanza, ecco qua qualche video:
"...le merde extracomunitarie che rompono il cazzo nelle scuole e vorrebbe privarci dei nostri simboli"Veramente ci sarebbero anche atei italiani ed europei che vorrebbero levarli ihih.
"Pm e giudici ideologicizzati (non son sicuro che la parola sia esatta, biascicava) che sono una metastasi della democrazia" (non che la tv non lo sia...)
"Sinistra = ideologia che ha prodotto morte, miseria, terrore".Non ha tutti i torti, ma non è l'ideologia, quanto l'uso distorto e criminoso dei dittatori
"I giudddici possono morire"I grande valori cristiani. D'altronde avendo come simbolo una croce, taluni possono pensare che rappresenti una tortura da infliggere ai miscredenti.
Abbiata la dignità!
LA DI - GNI - TA'!
LA DI - GNI - TA'!
Fatevi un'esame di coscienza.
Se non lo farete, abbiate almeno la decenza di cambiare il nome al vostro partito-azienda, il Partito delle Libertà, siccome mandate la gente nei macelli, censurate notizie, volevate mandare i giornalisti in galera e ora volete pure cancellare pure i partiti:
Cancellate IDV e Rifondazione (La Repubblica)
E' una proposta di queste ore da parte di giovani berluscones del Nord-Est Intercettazioni: carcere per i giornalisti (SkyTG24)
E' una vecchia proposta per fortuna non passata L'Unione Europea contro la politica dei respingimenti in Libia (Carta)
Questa è la vergogna delle vergogne
Scudo fiscale. Bersani: Legge vergogna (PD)
Acqua privatizzata, il decreto è legge (La Stampa)
Il Lodo Alfano è incostituzionale (Corriere della Sera)


Nessun commento:
Posta un commento