Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 febbraio 2011

Belisario a tutto spiano


Lascio la parola ad un bravo politico:

il senatore dell'IDV Felice Belisario
si pronuncia su tre argomenti scottanti: scorie nucleari, sbarco degli immigrati e foto dei festini di Berlusconi:


"La lista dei siti per le scorie nucleare sia pubblica"
“Il governo ha ricevuto in gran segreto dalla Sogin, società che dovrebbe gestire i rifiuti nucleari, ha lista dei possibili siti. Siamo preoccupati per la sistematica violazione della trasparenza che impone a chi ci governa a non trattarci da sudditi e quindi di informare i cittadini di ogni scelta. Sul nucleare é bene dire chiaro e tondo che il ritorno al nucleare serve solo per buttare soldi pubblici e favorire la solita cricca politico-affaristica da cui mi auguro il centrosinistra tutto prenda le distanze. In ogni caso il referendum spazzerà via un un esecutivo agonizzante che spera, nascondendo documenti fondamentali che dovrebbero essere pubblici, di farla franca. Non sanno che prima o poi dovranno dichiarare pubblicamente dove sistemeranno le centrali e affrontare la reazione dei cittadini che sono pronti a fare le barricate per evitare lo sfregio del territorio. Basta scherzare con la nostra salute e con quella dei nostri figli. Sono ben 52 le aree che potrebbero essere attrezzate per il deposito di scorie nucleari."

"Gli sbarchi di Lampedusa continuano, il governo è in ritardo. Ora la solidarietà prevalga sull'egoismo della Lega"
“Complimenti al governo che ha capito con tre giorni di ritardo che forse c’era un’emergenza da risolvere e 3000 immigrati da gestire a Lampedusa. Il centro di accoglienza finora è restato chiuso. Evidentemente qualche forza politica non poteva accettare l’idea di aprirlo perché questo avrebbe significato il fallimento di tutte le teorie ideologiche sulla sicurezza, sui respingimenti, sulle alleanze con i dittatori del nord Africa. Siamo all’emergenza umanitaria ed è bene che questo governo, per un momento, dimentichi di essere a trazione leghista e faccia prevalere i valori della solidarietà rispetto a quelli dell’egoismo”


Sulle foto pubblicate da Il Giornale: "Anche di Cicciolina esistono foto caste".
“Complimenti allo scoop del Giornale che è riuscito ad accaparrarsi le foto delle feste private di Berlusconi. Ma davvero la testata di proprietà del presidente del Consiglio e diretta da Sallusti pensa di prenderci per idioti?”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulle scorie ho letto da Grillo e dal M5S

Danx ha detto...

Cosa dicono? Sanno dove sono i siti?

Certo che fra tecnologia francese e uranio che arriva dalle miniere africane (Niger in primis) c'è proprio da felicitarsi del fatto che non dipenderemo dall'estero, ahah.
Inoltre, questo è l'ennesimo esempio di menefreghismo verso il futuro per soddisfare le nostre voglie presenti (avere energia a gogò).

Anonimo ha detto...

http://www.beppegrillo.it/movimento/