Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 maggio 2011

Elezioni 2011: dimenticanza di Mentana

Ieri e oggi si è andati a votare per scegliere i nuovi sindaci di svariate città italiane.

Bene, bene anche perchè il centro-destra ha perso colpi, ma il TG LA7 di Enrico Mentana, se non erro, s'è dimenticato di precisare, anzi, di enfatizzare (magari l'ha detto durante l'elenco delle percentuali) che i grillini a Torino hanno superato il Terzo Polo, alla faccia di chi non vuole votare i partiti per il rischio di disperdere il voto.
Secondo me, ogni individuo dovrebbe votare chi gli piace di più, non seguire la massa e quindi i partiti di massa, altrimenti questi saranno sempre gli stessi.

Link ASCA

4 commenti:

Bob Bulgarelli ha detto...

Infatti, io l'ho sentito per radio mentre tornavo dal lavoro, intorno alle 21,15. Devo dire che mi ha fatto molto piacere e che condivido quello che esprimi nella frase finale.

Danx ha detto...

Grazie,
che radio era?
Hanno dato peso alla cosa?

Bob Bulgarelli ha detto...

È radio RAI GRPR, la prendo sulla frequenza 89.7. Altroché se hanno dato peso alla cosa: hanno detto chiaramente che il Movimento è diventato lui il terzo polo, a Torino ovviamente.

Anonimo ha detto...

Al tg La7 han parlato pochissimo del referendum, che secondo me è un dato importantissimo visto che la Sardegna potrebbe essere l'unica regione a votare per il nucleare