Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 maggio 2012

Povera Milano invasa dai cattotalebani

Per tre giorni Milano sarà il regno dei cattotalebani di tutto il mondo che saranno a stretto contatto col papa, colui che dice solo la Verità e che, esclusivamente per questo week-end, vi perdonerà tutti quanti!

Migliaia di poliziotti al servizio del potere del Vaticano e di cecchini e di elicotteri cingeranno questo gruppo di indiavolati cattotalebani, incuranti del fatto che tanto, anche se lo ammazzassero, "fatto un papa se ne fa un altro". 

Non capisco il motivo di questi mega eventi quando ogni fottuto giorno vediamo questo strano essere vestito da donna, che ha fatto carriera semplicemente studiano quella stronzata della teologia, dai piccoli schermi. Lo vediamo tutti, nessuno escluso, potenza delle poche reti nazionali che parlano sempre delle stesse cose. Sono dei megafoni dei potenti.

Km2 ad esclusivo dominio dei talebani. I contrari verranno ghettizzati in aree lontae, in cui potranno sfogarsi tranquillamente. W gli zoo!

Nessun commento: