Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 maggio 2012

Cattofessi

Ho appena letto su un sitaccio cattolico, alcuni commenti, che riporto in parte, che fanno sia ridere che preoccupare:

"Non so come si possa negare l'eventualità dei castighi divini per giustizia e continuare a dirsi cattolici senza cadere nel ridicolo e senza vergognarsi per la propria doppiezza!
Due attributi di Dio sono Misericordia e Giustizia. Infinitamente perfette."


Ma perchè mai, se c'è già l'Inferno! :P

"Da notare che Dio per incarnarsi, per farsi uomo, ha scelto di nascere in una Famiglia, così come la aveva istituita dal principio della creazione.
E non da una unione di fatto o di carne o di interesse reciproco o gay ecc.."


E da notare anche come abbia stuprato una 13enne però rimasta vergine, valore principale del Patriarcato. Che caso, eh?

"Seppur ferita nel profondo dai tanti simon maghi che ci sono in giro, la Famiglia Cattolica è sempre la cellula fondamentale della società. Guai a chi per distruggerla si è macchiato di questa grave colpa. Guai!!!"

A parte la dolce minaccia intrisa di pace amore e fratellanza (uh!), stupisce come la gente non riesca ad immaginare che la famiglia monogamica patriarcale, che la monogamia in sè e la verginità, siano state inventate dai patriarchi per vivere da padri patroni (padroni di mogli, figli e figlie). Tra l'altro, i catolici parlano molto di rispetto delle regole. Ci vogliono tutti ubbidienti, non dinnanzi a dio (chi??), ma dinnanzi ad ogni potente terrestre. La religione è un trucco per omologarsi e sottometterci attraverso la paura!

"Sono l’amorevolezza, la naturalità , la cristianità della famiglia,a fare di essa la struttura portante di tutte quelle virtù sociali capaci di poter risvegliare la società secondo gli insegnamenti del suo Creatore, per lenire e sedare la propria esistenza di valori autentici . La famiglia è la base dell’unità, della ragionevolezza, degli affetti, quella cellula dalla quale si originano altre famiglie elette per perfezionare il mondo e soprattutto dove il male può essere fronteggiato e combattuto."

Ma porc.. (a proposito, le puttane sono il frutto della monogamia imposta dalla religione), ma se "l'amore" fa più vittime, in Italia, delle nostre 4 mafie italiche!



Nessun commento: