Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 maggio 2014

Ipocrisia Congo SI, Libira/Siria NO

Ohhhhhhhhhhh, ma quanto son bravi gli italiani che si commuovono per i bimbi congolesi portati in Italia da alcuni italiani (ovviamente gente accoppiata e accoppiata da etero, niente single, niente omosex, niente poligami che tanto non ce ne stanno, son tutti fissati con l'amore di coppia, e relativi tradimenti nascosti, come se il cervello non riuscisse ad amare più di una persona, che poi.. con tutti sti "robot" in giro per le strade, come diavolo fate ad innamorarvi di qualcuno? boh!).

Peccato che quando altri bimbi (o comunque sempre persone!) arrivano in Italia attraverso i barconi della speranza/morte, molti itagliani o italioti che dir si voglia dicono che ci stanno già troppe persone qua nella penisola, che non ci sono soldi per noi figurarsi per loro, che ci rubano il lavoro o che rubano e basta.

Quindi all'italiano medio sta bene la migrazione, ma ci dev'essere una cernita nel paese d'origine dei migranti, cernita effettuate da queste tenere famigliole italiane.

Gli altri che non vengono scelti che crepino pure o di fame o di bombe!

Nessun commento: