Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

25 maggio 2014

Sono andato a votare col cane

Oggi sono andato a votare nella scuola media inferiore dietro casa mia.

Del mio voto e di come andranno le elezioni direi un bel "chissenefrega"

La cosa importante è stato il contesto, infatti mi sono ivi recato con mio padre e il mio cane che ho dallo scorso inverno dopo ben 1 anno di canile poverino!!!

Io andavo proprio in questa scuola, e quando sono uscito e me lo son visto lì sugli scalini che non vedeva l'ora di saltarmi addosso dalla felicità, ho pensato a quanto sono fortunato ad averlo conosciuto, ma soprattutto a quanto mi sarebbe piaciuto trovare ogni giorno alla mia uscita da scuola un cane così quand'ero ragazzino!!

PS: qualcuno voleva sapere se si poteva andare a votare col cane. Non lo so, ho però visto in un filmato relativo a queste elezioni che all'estero una signora era entrata col cagnolino..
Diciamo che bisogna usare il buonsenso.. se il vostro cane è gigante lasciate stare; se il vostro cane litiga spesso con altri cani lasciate stare; se il vostro cane non sopporta gli umani in un luogo chiuso lasciate stare.

Nessun commento: